Studio Samo, la tua Digital Agency di riferimento, è felice di invitarti all’evento esclusivo sul futuro del digital marketing.
Solo su invito, venerdì 1° dicembre dalle 10:30 alle 17:00
Il digital marketing è come un oceano in continuo movimento, dove le correnti cambiano direzione ad ogni battito di ciglia.
Ora, immagina le aziende come barche in questo mare. Alcune di loro, purtroppo, restano aggrappate a mappe obsolete e stantie, finendo col rimanere indietro, o addirittura affondare.
Altre, invece, navigano guardando avanti, seguendo le nuove correnti e superando con coraggio anche le tempeste più forti. E per fortuna, siamo certi che la tua azienda è fra queste!
Ma se ti stai chiedendo quali sono le novità che stanno rivoluzionando il mondo digitale, sei approdato nel porto giusto…
Prospettive Digitali è l’evento che Studio Samo ha pensato esclusivamente per te che sei nostro cliente e partner, sempre pronto a cogliere nuove opportunità e scoprire le tendenze che possono realmente far crescere il tuo business.
Una intera giornata di formazione – solo su invito – in cui ti sveleremo le novità del digitale che faranno la differenza per le aziende nei prossimi mesi e anni.
Intelligenza artificiale, realtà virtuale e aumentata, nuovi canali di comunicazione, nuovi strumenti pubblicitari… sono solo alcune delle prospettive che domineranno la scena digitale del futuro.
Ti accompagneremo passo passo nella scoperta di queste innovazioni straordinarie, per permetterti di capire come sfruttarle per crescere, ottimizzare i processi e ridurre i costi.
Prospettive Digitali è riservato esclusivamente ai clienti di Studio Samo. Non è aperto al pubblico, è un evento esclusivo la cui partecipazione è solo su invito.
Se sei approdato qui, significa che hai ricevuto il nostro invito, per cui hai l’opportunità di partecipare gratuitamente a quest’evento unico sul futuro del digital marketing.
10:30 – Inizio evento
Con Jacopo Matteuzzi e Flavio Mazzanti
09:00 – 09:30
Con Sonia Santoro Lee
Il mondo del digital marketing è in costante evoluzione, e le sfide che i professionisti del settore devono affrontare sono più impegnative che mai. L’aumento dei costi pubblicitari, i mercati saturi, la presenza di competitor agguerriti, un pubblico sempre più disilluso e le rigorose regole del trattamento dati rendono la creazione di strategie efficaci una vera e propria prova di abilità.
09:00 – 09:30
Con Manuel Lodi e Paolino Virciglio
Le piattaforme storiche come Google e Meta stanno attraversando trasformazioni radicali, spinte dall’evoluzione dell’intelligenza artificiale e dalle nuove tendenze dei consumatori.
Parallelamente, nuove piattaforme emergono offrendo opportunità inesplorate. In questo intervento, vedremo come l’advertising è mutato sulle piattaforme principali, la direzione in cui queste stanno evolvendo grazie all’AI e alle automazioni, e come il comportamento degli utenti e i loro percorsi d’acquisto si sono trasformati.
Infine, metteremo in luce alcune delle piattaforme emergenti che, nonostante siano meno conosciute, offrono un buon potenziale per i marketer.
09:00 – 09:30
Con Sonia Santoro Lee
Come fare branding nell’era della sostenibilità e dell’inclusione, in un’ecosistema digitale guidata dalla creator economy?
13:00 – 14:00
09:00 – 09:30
Con Jacopo Matteuzzi
Ti mostrerò con esempi pratici come puoi sfruttare, oggi, l’AI per ottimizzare flussi e processi di lavoro, ridurre i costi e far crescere il volume d’affari.
09:00 – 09:30
Con Andrea Becchetti
Intelligenza artificiale e mondi virtuali, algoritmi sempre più performanti, AI per l’advertising, la creazione di contenuti e lo sviluppo di codice. Insomma, ci risiamo: la SEO è morta. Di nuovo.
O forse no?
Vediamo come entrare finalmente nell’era della SEO come strumento di digital marketing.
09:00 – 09:30
Con Christian Violi e Angela Giampaglia
Esploreremo l’importanza della UX per creare un ambiente online performante, come utilizzare la CRO per massimizzare le conversioni e come l’analisi dei dati può guidare le tue decisioni di ottimizzazione.
09:00 – 09:30
Con Paolino Virciglio
Con l’evoluzione rapida della tecnologia e l’emergere di mondi virtuali immersivi e dell’intelligenza artificiale, il concetto di Metaverso è sempre più chiacchierato nel panorama del digital marketing. Questo intervento esplora l’intersezione tra il Metaverso e il marketing digitale, offrendo una panoramica del contesto attuale e delineando le potenziali traiettorie future.
Il corso si tiene presso il polo didattico di Studio Samo, a Bologna in via del Fonditore 12.
Se hai necessità di pernottare in albergo, abbiamo convenzioni attive con i seguenti Hotel 4 stelle:
Riceverai, direttamente nell’email di iscrizione al corso, il codice convenzione per ottenere uno sconto sul prezzo delle camere.
La partecipazione è gratuita e riservata ai clienti Studio Samo, per partecipare è necessario dare conferma compilando il modulo seguente:
Punto di riferimento per il Digital Marketing. Dal 2005 siamo specializzati in digital marketing.
Siamo conosciuti per la nostra formazione pratica e orientata al risultato, perché facciamo esattamente ciò che insegniamo, e insegniamo esattamente ciò che facciamo.
Studio Samo® è un marchio registrato di CENTRO STUDI SAMO SRL
REA-CCIAA BO 504674 – P.IVA e C.F.: 03259561201 – Capitale Sociale 30.000,00 € i.v.
Via del Fonditore 12, 40138 Bologna
Studio Samo è
Manca poco al Black Friday...