Sono passati 45 giorni da quando, il 14 marzo, ci siamo lanciati nella nuova avventura del primo abbonamento al web marketing completo che sia mai stato realizzato in Italia.
Come ogni lancio di un nuovo prodotto, abbiamo concentrato i nostri sforzi di marketing nel far comprendere al nostro pubblico il valore di questo nuovo progetto, e – come il marketing insegna – offrire un ottimo motivo per scegliere di aderire all’iniziativa.
La promessa che avevamo fatto, a quelli che allora erano i nostri potenziali abbonati, è stata chiara: avremmo realizzato un nuovo corso ogni settimana. In questo modo il valore delle competenze di chi ci avrebbe scelto sarebbe cresciuto sempre.
Ma se il marketing è efficace per vendere, è molto difficile fidelizzare quando il prodotto delude le aspettative, ovvero se la “promessa” del marketing non viene poi mantenuta dopo la vendita.
Bene, ad un mese e mezzo dal lancio della nostra membership, devo ammettere che NON abbiamo mantenuto la nostra promessa.
L’abbiamo superata! 😀
A maggio abbiamo in programma la bellezza di 9 nuovi corsi, perciò più del doppio di quanto ne avevamo garantiti. In pratica, al contrario di quello che fanno molti marketers, stiamo offrendo ai nostri clienti molto più di quanto gli avevamo promesso per convincerli ad abbonarsi: non un corso nuovo alla settimana, ma due o addirittura tre, senza per questo alzare il prezzo di un solo centesimo.
Per festeggiare abbiamo realizzato questa infografica. Dai un’occhiata qui sotto e scopri cosa ti aspetta nei prossimi giorni se sei uno degli oltre 400 professionisti che hanno già scelto il nostro abbonamento. Se invece non sei ancora abbonato, maggio è il mese giusto per metterci alla prova, non trovi? 😉