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AI & DIGITAL MARKETING

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"Eccellente" su Trustpilot

Hanno parlato di noi:

Un corso diverso dagli altri

Noi di Studio Samo crediamo che il digital marketing debba essere insegnato da chi lo applica tutti i giorni (non da "guru" o accademici) e supportato da metodi testati personalmente (non letti o copiati da qualche parte).

Siamo fieri di presentarti la tredicesima edizione del corso in digital marketing più completo e consigliato che tu possa trovare, tenuto interamente dal team di Studio Samo.

Recensione sul nostro profilo attività Google
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Recensione sulla nostra pagina Facebook

L’unico corso super-intensivo che in soli 2 weekend in presenza (o live streaming) ti offre una visione completa e pratica dei principali metodi, strategie, strumenti e canali del digital marketing.

corso digital marketing: recensione verificata

Studio Samo è valutata “Eccellente” su Trustpilot

NOTA BENE: questo corso si tiene una sola volta ogni 6 mesi e i posti sono limitati (massimo 25 posti in aula).

Riserviamo un grosso sconto a chi prenota in anticipo (vedi sezione “Iscriviti”).

Perché devi partecipare

 

In qualunque settore operi, per competere nel mercato di oggi, conoscere il digital marketing non è una scelta, è un obbligo.

Se sei manager o imprenditore...

Imparerai a gestire collaboratori e selezionare fornitori con maggiore consapevolezza, evitando fregature, migliorando il controllo e l’efficienza del tuo business.

Se sei un libero professionista...

Potrai seguire in prima persona la promozione online della tua attività o saperla delegare alle persone giuste.​

Se cerchi o vuoi cambiare lavoro...

In questo momento, il digital marketing manager è semplicemente la figura più richiesta dalle aziende, e tra le meglio pagate in Italia e all'estero.

Se lavori in azienda...

Porta in azienda nuove competenze di alto livello in linea con la trasformazione digitale. Distinguiti dai colleghi e cresci professionalmente.

Questo corso fa per te se...

Questo corso è pensato espressamente per i neofiti. Partiremo dalle basi della materia per poi andare a toccare aspetti più tecnici e avanzati.

Non fa per te se...

Cosa imparerai

Specialisti riconosciuti del settore ti insegneranno:

Trovi più dettagli in questa pagina alla voce “Programma”. Ma prima scopri cosa otterrai partecipando…

Cosa otterrai

#1 Ben 54 ore di formazione PRATICA in aula o live streaming concentrare in 2 weekend!

Due weekend in aula o in live streaming “full immersion” ricche di casi di studio reali ed esempi concreti per comprendere al meglio le principali strategie ed attività del digital marketing. 

Noi siamo professionisti, non professori! Quindi ti insegneremo esattamente quello che facciamo tutti i giorni, non roba che puoi trovare sul web o nei libri di marketing.

#2 6 mesi di formazione online on demand su Studio Samo Pro

Approfondisci quanto hai appreso al corso con un anno di abbonamento a Studio Samo Pro incluso nel prezzo!

Studio Samo Pro è la più vasta e completa selezione di video corsi in digital marketing d’Italia. Avrai a tua disposizione più di 200 corsi per un totale di oltre 1.000 ore di formazione, con nuovi corsi ogni settimana. Impari dove e quando vuoi impostando il tuo ritmo di apprendimento, senza vincoli di date e orari.

Il costo di un abbonamento semestrale è 359€, ed è compreso nel prezzo d’iscrizione.

#3 Le slide di tutti gli interventi

Tutte le slide utilizzate dai docenti (sia del corso che di Studio Samo Pro).

Una risorsa che già di per sé ha un valore enorme: migliaia di slide e template che potrai consultare quando vuoi per sempre.

Tutto il materiale è unico, costantemente aggiornato e rilasciato esclusivamente a chi partecipa al corso.

#4 Tutti i video, tuoi per sempre

Iscrivendoti ti verrà dato accesso a tutte le registrazioni delle giornate di formazione, che potrai rivedere quando vuoi.

#5 Certificato firmato Studio Samo

Le tue competenze saranno certificate grazie all’attestato di partecipazione al Master, valevole per il tuo Curriculum professionale. Sono tantissimi i nostri ex studenti che hanno trovato lavoro in Italia e all’estero anche grazie alle competenze acquisite (e certificate) durante il nostro corso.

...in più, gratis per te 6 bonus esclusivi!

[BONUS 1] Libro "SEO Da Zero"

Il libro è di Christian Violi e Mattia Cantoni, rispettivamente Full Stack Developer e SEO Specialist, docenti del corso

In questo semplice manuale ti mostreremo le basi necessarie per iniziare a districarti nel complesso mondo dell’ottimizzazione dei motori di ricerca.

Ti guideremo lungo l’intero processo logico dalla ricerca strategica di query e keyword all’ottimizzazione dei singoli contenuti del sito, passando per la lettura delle SERP e l’identificazione delle intenzioni di ricerca.

Un percorso teorico ma condito da esempi, spiegato con un linguaggio semplice progettato per chi comincia da zero e basato sulla nostra lunga esperienza di docenti in grado di darti le più solide basi per una reale crescita.

[BONUS 2] Libro "Social Media Marketing Da Zero"

Il libro di Sonia Santoro Lee, nostra Head of Social Media & Digital Strategist, docente del corso. 

Oltre ad essere dei potentissimi mezzi di comunicazione, i social sono ottimi strumenti di marketing capaci di dare visibilità ad aziende, professionisti, prodotti. Perché ciò riesca, però, è fondamentale saper adottare una pianificazione strategica finalizzata a creare una propria presenza che sappia individuare i tuoi punti di forza e intercettare e offrire soluzioni ai bisogni dei tuoi clienti.

In questo volume ti mostreremo in modo semplice ed efficace i passaggi più importanti del social media marketing con l’obiettivo di far comprendere i meccanismi fondamentali che regolano questo mondo e di consentire anche ai più inesperti di iniziare con il giusto mindset.

[BONUS 3] Libro "Facebook & Instagram Advertising Da Zero"

Il libro di Paolino Virciglio, nostro Head of Social Advertising e docente del corso. 

Senti l’esigenza di approcciarti al mondo del marketing su Facebook e Instagram, ma sai di non possedere le competenze per farlo in modo fruttuoso? Questo è il libro che fa per te! Pagina dopo pagina scoprirai perché non si può più fare a meno di avere un’esposizione pubblicitaria sui canali social, come studiare una strategia vincente e come tradurla in campagne performanti.

Imparerai inoltre a tracciare i dati fondamentali per capire e migliorare le prestazioni delle tue campagne e soprattutto come riprendere gli utenti che in qualche modo hanno interagito con il brand che stai pubblicizzando.

Grazie ai miei consigli potrai, dunque, giungere in poco tempo a ideare e mettere in pratica una corretta strategia di marketing sui principali canali social.

[BONUS 4] Libro "Email Marketing Da Zero"

Il libro di Marianna Caravatta, nostra Advertising Specialist, docente del corso. 

Sapevi che le email sono tuttora uno dei modi migliori per trasformare i “contatti” in clienti e uno degli strumenti con il più alto ritorno sull’investimento? Fare email marketing, però, non significa solamente creare ed inviare un messaggio commerciale, ma creare un rapporto di fiducia con i tuoi iscritti.

In questo semplice manuale scoprirai non solo le potenzialità e le caratteristiche dell’email marketing, ma tutto ciò che serve per impostare una strategia efficace e produttiva: dalla scelta della piattaforma da utilizzare per l’invio, all’impostazione dell’audience di riferimento, alla creazione di campagne che convertono, fino all’analisi delle performance.

Un argomento di grande attualità, che offre idee e spunti di approfondimento proposti con linguaggio semplice e informale, adatto anche, appunto, a chi inizia “da zero”.

[BONUS 5] Accesso A VITA al nostro gruppo di assistenza

Avrai accesso illimitato e per sempre al nostro gruppo Telegram riservato esclusivamente a chi ha frequentato i corsi Studio Samo, dove sarà possibile fare domande ai docenti anche mesi (o anni) dopo il corso.

Inoltre, nel gruppo vengono pubblicati costantemente tutti gli annunci di lavoro del settore e tanti articoli utili.

[BONUS 6] Sconto del 50% A VITA sui nostri corsi ed eventi

Il digital marketing è in continua evoluzione. Gli strumenti cambiano spesso, ne nascono di nuovi, altri cadono in disuso.

Per questo, se deciderai di rifare questo corso (tra un anno, due o anche dieci), o di partecipare ad altri nostri corsi o eventi in aula, ti garantiamo il 50% di sconto, per sempre! 

Programma

Una vera e propria “full immersion” nel digital marketing

Primo weekend

Day 1 (venerdì 8 novembre h 9 - 19)

Focus: Digital Strategy / Inbound Marketing / SEO

Jacopo Matteuzzi

Digital Strategist
@ Studio Samo

Flavio Mazzanti

Head of Operations
@ Studio Samo

Prima di cominciare qualunque attività di Digital Marketing – che sia SEO, Social Media, Ads, etc. – è necessario definire un piano per raggiungere obiettivi a breve e lungo termine. Bisogna partire da un’analisi del mercato di riferimento, prendere decisioni su quali tattiche e strumenti utilizzare, e stabilire un piano di misurazione dei risultati.

In questo modulo ti spiegheremo i concetti chiave del Digital Marketing strategico, per permetterti di prendere decisioni importanti per la tua attività online con maggiore consapevolezza.

Introdurremo anche il concetto di Inbound Marketing, una metodologia che consiste nel produrre e distribuire contenuti di interesse dei potenziali clienti, al fine di attirarli verso un brand e creare una relazione duratura e reciprocamente profittevole con loro.

Vedremo cosa significa fare Inbound Marketing oggi, come farlo e perché è il miglior metodo per molte aziende.

Day 2 (sabato 9 novembre h 9 - 19)

Focus: SEO / Web Copywriting / Blogging

Jacopo Matteuzzi

Digital Strategist
@ Studio Samo

Marco Dalboni

Technical SEO 
@ Studio Samo

Angela Giampaglia

Angela Giampaglia

Web Analyst & SEO
@ Studio Samo

In questo modulo, il team di Studio Samo ti porterà all’interno dell’universo SEO, accompagnandoti passo passo attraverso la conoscenza della materia.

Nella prima parte il focus sarà centrato sulle analisi preliminari, sulla keyword research e sull’analisi delle intenzioni di ricerca dell’utente (search intent), al fine di creare una mappatura completa dei potenziali punti di accesso organico al vostro sito web.

Nella seconda parte, guidati dalla mappatura creata in precedenza, verranno definite le tecniche di ottimizzazione della struttura e delle singole pagine del sito web, da attuare al fine di favorire l’indicizzazione e il posizionamento dei singoli contenuti. 

In questa parte verrà ampiamente trattato anche il Copywriting, ovvero le teorie e tecniche per scrivere testi precisi, brillanti e originali. 

Imparerai a prendere le distanze dai cliché e a riempire ogni spazio di testo con contenuti di valore, utili non solo per la SEO, ma anche per il pubblico e per la web reputation.

Il focus verrà infine spostato sugli strumenti utili al monitoraggio e al miglioramento dello stato di ottimizzazione SEO del progetto, per poi chiudere con le attività di ottimizzazione Off Page (Link Building).

 

Day 3 (domenica 10 novembre h 9 - 19)

Focus: Google Ads / YouTube

Manuel Lodi

Head of PPC
@ Studio Samo

Giulia Venturi

Advertising Specialist
@ Studio Samo

Questo modulo ti fornirà un’ampia panoramica sul sistema pubblicitario di Google, partendo dalle basi e arrivando a toccare alcuni aspetti avanzati della piattaforma. Durante il corso, saranno affrontati temi come l’asta, il processo di offerta, il Quality Score, il costo-per-click e altro ancora.

Imparerai come fare pubblicità su Google attraverso la ricerca e la rete Display, con un focus sulla segmentazione del pubblico e le opzioni di targeting.

Ci concentreremo inoltre sull’ottimizzazione delle campagne e sul tracciamento delle conversioni. Imparerai a utilizzare i dati per valutare le prestazioni della campagna e migliorarne l’efficacia.

In questo modulo affronteremo anche YouTube, piattaforma che continua a crescere a ritmi esponenziali. 

È quindi fondamentale conoscere il pannello di Google ADS e saper colpire la propria audience gestendo bene segmenti di pubblico, argomenti e posizionamenti per lanciare inserzioni video efficaci. 

 

Secondo weekend

Day 1 (venerdì 15 novembre h 9 - 19)

Focus: Social Media Marketing / Email Marketing

Valentina Pederiva

Social Media Strategist e Copywriter

Marianna Caravatta

DEM & Adv Specialist
@ Studio Samo

Il social media marketing è diventato un ambito di studio e di lavoro vastissimo. In questo modulo partiremo dalle basi per scoprire il mondo del social media marketing e la struttura, così come il mindset, di una strategia di marketing sui social.

Successivamente ti mostreremo come sfruttare al meglio le principali piattaforme, realizzare un piano editoriale ricco di contenuti utili e rilevanti per il tuo target, identificare le domande che gli stessi utenti si pongono quotidianamente, tutto in ottica data driven.

Vedremo anche le attività di monitoraggio che ogni social media manager dovrebbe svolgere quotidianamente per valutare l’andamento delle proprie attività sui vari canali.

Email Marketing: mentre l’ecosistema digitale continua ad espandersi, l’email si conferma uno dei modi migliori per trasformare contatti in clienti. Si stima che generi 42€ per ogni 1€ speso e questo la rende lo strumento con il ritorno sull’investimento più alto.

Per concludere la giornata imparerai non solo a conoscerne le potenzialità e le caratteristiche, ma apprenderai tutto ciò che ti serve per impostare una strategia efficace e aumentare le performance delle tue campagne email.

Day 2 (sabato 16 novembre h 9 - 19)

Focus: Meta (Facebook & Instagram) Ads / LinkedIn Ads

Paolino Virciglio

Head of Social Adv
@ Studio Samo

Marianna Caravatta

DEM & Adv Specialist
@ Studio Samo

I Meta ads (gli annunci a pagamento su Facebook e Instagram) permettono di raggiungere segmenti di pubblico specifici basati su interessi, comportamenti e demografia.

Questo significa che i tuoi annunci saranno visualizzati da coloro che hanno maggiori probabilità di essere interessati al tuo prodotto o servizio, ottimizzando così il rendimento del tuo investimento pubblicitario.

Questo modulo è la base per chiunque si avvicini all’advertising su Meta. Partiremo dall’analisi di una strategia digital e come tradurla in un funnel (percorso d’acquisto) su Meta Ads.

Studieremo, analizzando la piattaforma, come tracciare pubblici e conversioni, e realizzeremo assieme una campagna dall’inizio alla fine sviscerando ogni impostazione. Per finire vedremo come analizzare i risultati.

Vedremo anche dalla A alla Z come si creano campagne pubblicitarie su LinkedIn, la migliore piattaforma online per il B2B (aziende che vendono ad altre aziende).

Day 3 (domenica 17 novembre h 9 - 18)

Focus: Web Analytics & CRO

Angela Giampaglia

Angela Giampaglia

Web Analyst & SEO
@ Studio Samo

Per completare il percorso didattico, ci focalizzeremo in ultimo sull’analisi dei dati con Google Analytics 4 (GA4).

Dopo una breve introduzione sugli strumenti di analytics, esploreremo questo nuovo e potentissimo strumento di casa Google.

Vedremo come funziona il nuovo strumento e il processo di raccolta dati.

Andremo poi nel dettaglio della struttura dell’account, esplorando l’interfaccia dello strumento, i report standard e il pannello di configurazione.

Imparerai anche i concetti fondamentali della CRO (Conversion Rate Optimization) e scoprirai quali sono le attività da mettere in pratica per sviluppare un progetto CRO utilizzando i dati e l’analisi.

Scegli come partecipare

Il corso si terrà presso il polo didattico di Studio Samo, a Bologna in via del Fonditore 12.
In alternativa puoi scegliere di seguire le lezioni da dove vuoi in live streaming con Zoom.

Studio Samo Bologna corso digital marketing
Se hai necessità di pernottare in albergo, abbiamo convenzioni attive con i seguenti Hotel 4 stelle:

  • UNAHOTEL SAN VITALE (in auto 5 min di distanza)
  • HOTEL COSMOPOLITAN (in auto 7 min di distanza)
  • BEST WESTERN HOTEL (in auto 6 min di distanza)

Riceverai, direttamente nell’email di iscrizione al corso, il codice convenzione per ottenere uno sconto sul prezzo delle camere.

Iscriviti (prima lo fai, più risparmi!)

In presenza

Partecipa al corso in aula a Bologna
1850
4 rate da 279 Tot. 1116€ IVA inclusa
  • 54 ore di formazione in presenza
  • 6 mesi di Studio Samo Pro
  • Le slide di tutti gli interventi
  • Le video registrazioni di tutto il corso
  • Certificato rilasciato da Studio Samo
  • [BONUS 1] Libro SEO
  • [BONUS 2] Libro SMM
  • [BONUS 3] Libro FB Ads
  • [BONUS 4] Libro Email Mrktg
  • [BONUS 5] Sconto del 50% A VITA
  • [BONUS 6] Accesso A VITA al gruppo
solo 10 posti

A tua scelta

Scegli tu quali giorni in presenza e quali in live streaming
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  • [BONUS 2] Libro SMM
  • [BONUS 3] Libro FB Ads
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  • [BONUS 6] Accesso A VITA al gruppo
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In live streaming

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  • Le video registrazioni di tutto il corso
  • Certificato rilasciato da Studio Samo
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  • [BONUS 2] Libro SMM
  • [BONUS 3] Libro FB Ads
  • [BONUS 4] Libro Email Mrktg
  • [BONUS 5] Sconto del 50% A VITA
  • [BONUS 6] Accesso A VITA al gruppo

Sono disponibili

7 borse di studio!

Sono disponibili 7 borse di studio a copertura parziale, finanziate dai Partner di Studio Samo. Le borse di studio sono riservate a privati (non aziende o enti). Requisito preferenziale non essere attualmente occupati. Se possiedi questi requisiti puoi candidarti compilando il modulo qui sotto.

Costo del corso con borsa di studio:

1.116€ 514€

Candidati per la borsa di studio

Gaia, Tutor Digital Marketing

Dubbi? Domande? Chiedi a me!

Ciao, sono Gaia, la tua Tutor. Hai qualunque dubbio o vuoi ricevere più info sul corso? Contattami senza alcun impegno (non sono un venditore 😉)

Ulteriore sconto per più partecipanti

Per iscrizioni di più partecipanti (amici, colleghi della stessa azienda, etc.) è previsto un ulteriore sconto del 30% dal secondo iscritto in poi.

Blocca il prezzo e inizia la tua formazione oggi stesso!

Hai fretta di imparare? Non devi aspettare l’inizio del corso per cominciare la tua formazione. Nel momento in cui versi l’acconto (così blocchi il prezzo scontato), riceverai subito l’accesso ai 6 mesi di abbonamento a Studio Samo Pro inclusi nell’iscrizione. Così potrai cominciare immediatamente a formarti!

Se non ci conosci ancora...

Pionieri del settore, dal 2005

 

Dal 2005 siamo un’agenzia specializzata in digital marketing. Oggi, con quasi 20 anni di esperienza, possiamo dire fieramente di essere un punto di riferimento nel settore.

Da 11 anni facciamo anche formazione, ma SOLO in digital marketing.

Non facciamo corsi di web design, programmazione, crescita personale, yoga per cani o altro. 

Insegniamo solo digital marketing… e molto bene, perché è quello che sappiamo fare e facciamo tutti i giorni!

Per questo la nostra formazione è fortemente pratica e orientata al risultato. Facciamo esattamente ciò che insegniamo, e insegniamo esattamente ciò che facciamo.

 

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Piero Tessarin, recensione sulla nostra pagina Facebook
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Federica Favaro, recensione sulla nostra pagina Facebook

Questo è il nostro corso “bandiera”, quello che negli anni ha reso celebre nel settore Studio Samo.

Dal 2012, anno della prima edizione, abbiamo costantemente migliorato il programma didattico, fino a trovare quella che secondo la nostra esperienza e i feedback ricevuti è la formula perfetta per apprendere tutti i concetti chiave del web marketing.

Quest’anno abbiamo esagerato: un programma ulteriormente migliorato rispetto all’edizione precedente. Ancora più argomenti e contenuti, per una formazione davvero unica e completa!

Unisciti alle 1.584 persone che hanno già partecipato con soddisfazione alle edizioni precedenti di questo corso.

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Marco Gaggiano, recensione sulla nostra pagina Facebook

Dal 2024 siamo Google Premier Partner. Lo stato di Premier Partner è un riconoscimento riservato al 3% delle migliori aziende all’interno del programma Google Partners in un determinato paese – ce ne sono soltanto 2808 in tutto il mondo!

google premier partner

Hanno partecipato ai nostri corsi

Cosa dicono i nostri studenti

Recensioni su Facebook

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Hanno parlato di noi:

Dubbi?

Leggi le domande frequenti.

No. Anche se affronteremo alcuni argomenti “avanzati”, questo corso è pensato per chi parte dalle basi. Se sei una figura senior, alcuni argomenti del corso potrebbero risultarti già familiari. Suggerisci piuttosto di partecipare alle figure junior del tuo team.

Non è strettamente necessario, alcuni studenti preferiscono prendere appunti semplicemente con carta e penna. Tuttavia, se hai la possibilità, ti suggeriamo di portare il pc per seguire più da vicino le sessioni pratiche.

Facciamo un po’ di chiarezza: se intendi riconosciuto dallo Stato italiano, devi sapere che non esiste ad oggi una qualifica professionale di “esperto in digital marketing” riconosciuta a livello nazionale (cioè dal Ministero del Lavoro), pertanto non può esistere in Italia un’azienda (né noi né nessun altro nostro concorrente) che rilascia un certificato che attesti questa qualifica (se altri lo promettono o cercano di farlo sembrare, fai molta attenzione!). Trovi conferma sul sito istituzionale.

Per quanto riguarda gli enti privati (come noi), il valore dell’attestato è proporzionale alla notorietà e reputazione della scuola che lo rilascia. Ad esempio, un attestato della Bocconi ha molto valore perché la Bocconi è riconosciuta come istituzione leader nella gestione d’impresa.

Studio Samo (Centro Studi Samo Srl) è un’azienda molto nota e quotata nel settore del digital marketing, pertanto il nostro attestato ha sicuramente un alto valore a livello di curriculum e per la tua carriera professionale.

Leggi ad esempio questa testimonianza (ma ne abbiamo ricevute tantissime altre simili) di un nostro ex-allievo: “Salve Studio Samo, sono Pietro P. e ho seguito il vostro corso a Marzo a Roma di Web marketing e SEO. Grazie a questo mi sono potuto candidare per un interniship per un’importante e-commerce tedesca e sono stato preso come SEO, nonostante la mia laurea non abbia a che fare con economica o comunicazione! Grazie al vostro corso sono stato in grado di svolgere il colloquio brillantemente e di ottenere lo stage, tra tanti candidati, Grazie ancora e buon lavoro!”

Al termine del corso riceverai tutti i video delle lezioni e potrai recuperare la parte che hai perso. Inoltre potrai rivedere le lezioni quando vuoi.

Studio Samo è obbligato per legge ad emettere regolare fattura con IVA in ogni caso, anche se sei un privato o non hai la possibilità di scaricare l’IVA. Pertanto ogni studente riceverà la fattura e sarà tenuto a pagare l’IVA relativa (22%).

Sì. In rarissimi casi (appena un paio di vole in 9 anni di attività formativa) siamo stati costretti, per cause di forza maggiore, a spostare le date delle lezioni, ma abbiamo comunque sempre tempestivamente avvertito tutti i partecipanti e, in caso di impossibilità a partecipare nelle nuove date, rimborsato completamente l’importo versato (acconto o totale).

Di norma l’accesso a Studio Samo Pro ti verrà inviato tramite e-mail qualche giorno prima della data d’inizio del corso. Se desideri però cominciare alcuni corsi online prima della partecipazione in aula o in live streaming, potrai fare richiesta tramite e-mail (all’indirizzo da cui ti scriveremo), l’accesso ti sarà inviato entro un giorno lavorativo.

Le iscrizioni chiudono nel momento in cui viene raggiunto il limite massimo di partecipanti previsti. Solitamente chiudiamo le iscrizioni circa una settimana prima dell’inizio del corso, ma in alcuni casi (per raggiungimento del limite massimo dei posti) siamo stati costretti a chiudere le iscrizioni molto prima. Ti suggeriamo di iscriverti il prima possibile per evitare di non poter partecipare. 

Se siete più partecipanti, indica il nome delle altre persone utilizzando il campo “Note o richieste particolari” che trovi qui sopra. Indica anche se avete necessità di ricevere fatture separate.
Se siete in 2, il secondo partecipante ha diritto ad un 30% di sconto sulla partecipazione (che potete ovviamente dividere equamente). Se siete 3 o più, indicate il numero utilizzando lo stesso campo “Note o richieste particolari”, vi invieremo al più presto un’offerta personalizzata.

Gaia, Tutor Digital Marketing

Altre domande? Chiedi a me!

Ciao, sono Gaia, la tua Tutor. Hai qualunque dubbio o vuoi ricevere più info sul corso? Contattami senza alcun impegno (non sono un venditore 😉)

Studio Samo® è un marchio registrato di CENTRO STUDI SAMO SRL
REA-CCIAA BO 504674 – P.IVA e C.F.: 03259561201 – Capitale Sociale 30.000,00 € i.v.
Via del Fonditore 12, 40138 Bologna

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*Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:00
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