Corso Web Marketing

corso web marketing

[vc_row][vc_column][mk_fancy_title style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]Abbiamo formato più di 1.000 persone in tutta Italia![/mk_fancy_title][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]Il nostro ormai famoso CORSO DI WEB MARKETING OPERATIVO si svolge con FORMULA WEEK END IN DIVERSE CITTA’ D’ITALIA, tra cui Milano, Bologna, Firenze, Torino, Verona, Roma, Padova, Parma, Genova e tante altre. Il corso è rivolto sia ad aziende che a privati, con borse di studio per studenti e disoccupati.

Il corso ha una impostazione pratica, con l’obiettivo di rendere i partecipanti in grado di lavorare sul campo appena terminato il corso, grazie a case history reali, esercitazioni in aula, il rilascio di un ampio materiale didattico ed un’assistenza dedicata agli ex allievi.

I nostri corsi sono rivolti ad aziende e privati (con borse di studio per non occupati) che intendono accostarsi o approfondire le principali tematiche di Search Engine Optimization (SEO), Social Media Marketing, Digital PR, Community Management ed altre attività del settore. L’approccio dei nostri corsi è di tipo pratico più che teorico, grazie a numerose case history realmente vissute dai nostri docenti, workshop ed esercitazioni pratiche di gruppo.
[/vc_column_text][mk_fancy_title style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]Prossimi corsi in programma[/mk_fancy_title][vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”10″ grid_id=”vc_gid:1453123080075-2d809d64-057c-4″ taxonomies=”327″][/vc_column][/vc_row]

PS: se hai trovato utile questo post e vuoi saperne ancora di più, puoi provare gratis Studio Samo Pro, la nostra piattaforma con oltre 200 corsi pratici sul digital marketing.

Piaciuto? Condividilo!

L'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti gratis a…

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

Potrebbe interessarti anche...

facebook ads library
Paolino Virciglio

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

piano editoriale instagram
Giuliana Curato

Piano editoriale Instagram: come farlo, idee e spunti

Come possiamo fare per emergere tra migliaia di contenuti e assicurarci che il nostro messaggio non solo raggiunga il pubblico desiderato ma che lo coinvolga, lo informi e lo intrattenga nel modo giusto? Ovviamente, creando un piano editoriale strutturato. Scopriamo insieme come!

email marketing automation
Marianna Caravatta

Email Marketing Automation: guida per iniziare

Immagina di poter raggiungere i tuoi clienti con il messaggio giusto al momento giusto, senza dover digitare ogni singola email. Benvenuto nel mondo dell’email marketing automation, dove la tecnologia trasforma la comunicazione in una potente macchina di connessione e conversione. Iniziamo insieme!

musica storie instagram
Giuliana Curato

Come mettere musica nelle Instagram Stories

Le Instagram stories sono uno strumento indispensabile per dare sfogo al nostro estro creativo in modo originale, poiché ci offrono la possibilità di giocare e combinare contenuti visivi e sonori e dare un tocco personale ai nostri contenuti attraverso l’utilizzo della musica. Scopriamo come fare!

google ads ecommerce
Giulia Venturi

Google Ads per e-commerce: strategie, consigli e idee

Hai un ecommerce e hai deciso di promuoverlo con Google Ads? Ottima idea! Ci sono diverse soluzioni interessanti che ti aiuteranno a vendere al meglio: è importante tenere presente che soprattutto per queste tipologie di campagne che sfrutteranno tutta la potenza dell’AI di Google, c’è un importante lavoro manuale da fare. Rimboccati le mani e partiamo!

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.