Prompt Engineering AI: cos’è, guida pratica
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
Quando parliamo di advertising, sapere cosa non fare è fondamentale. E una delle prime cose che non vuoi fare in AdWords è erogare la tua
La brand reputation è una realtà decisiva per chi decide di ottenere il massimo dalla propria attività online. Nella maggior parte dei casi ci concentriamo
Definire un set di keyword per le proprie campagne in Rete Ricerca in AdWords è la base di partenza. Identificare un buon set di keyword,
C’è bisogno di indicazioni chiare sull’argomento, devi avere una bussola per capire come ottimizzare il profilo LinkedIn. Perché sembra facile, ma il rischio è quello di
Le campagne di retargeting spesso costano meno (con CPC più bassi) e convertono di più. Questo perché gli utenti hanno maggiori probabilità di interagire con
Sono passati 45 giorni da quando, il 14 marzo, ci siamo lanciati nella nuova avventura del primo abbonamento al web marketing completo che sia mai stato realizzato
Già, bella domanda: è possibile guadagnare con un blog? In quanto professionista che opera da diversi anni in questo mondo, con regolare partita IVA, posso
Cosa sono le buyer personas? Sono gli identikit dei tuoi clienti ideali creati per l’audience di destinazione, sui quali dovrai conoscere tutto ciò che li riguarda
Perché abbandonano la tua newsletter? La domanda è decisiva perché tu fai tanto per aumentare la lista di contatti con i quali vuoi mantenere un
Una delle domande più comuni che mi vengono poste in aula quando parlo di advertising è: “Per promuovere il mio business dovrei usare AdWords oppure
Sai bene che creare le buyer personas è un dovere per ogni professionista che si occupa con serietà di web marketing. Il motivo è semplice:
Quando parliamo di advertising, tenere d’occhio la concorrenza è fondamentale. Su questo, non ci piove. Ricorrere a mezzi empirici è possibile, ma non certo l’ideale.
Company
Risorse gratuite
Formazione
Servizi
Manca poco al Black Friday...