facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

linkedinn-reaction
Chiara Crescenzi

LinkedIn comincia ad introdurre le reazioni ai post

Diciamoci la verità: per quanto diversificate, le piattaforme social hanno quasi tutte lo stesso aspetto. Ora anche LinkedIn sta lanciando la propria variante delle “Reactions”,

google-de-indexing-e-ufficialmente-risolto
Antonio Papini

Google de-indexing è ufficialmente risolto

Un comunicato ufficiale di queste ore conferma che il Google de-indexing è  stato ufficialmente risolto e tutti i siti web che erano stati colpiti dalla

bing-ads-70-action-extension
Antonio Papini

Bing Ads lancia 70 action extension

Bing Ads ha introdotto in queste ore 70 action extension con un’interessante novità che consente agli inserzionisti  di tutto il mondo di utilizzare i pulsanti

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.