Prompt Engineering AI: cos’è, guida pratica
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
Con Search Engine Optimization OnPage (SEO OnPage) si intendono tutte quelle attività volte ad ottimizzare le pagine di un sito per il motore di ricerca.
In questo articolo affronteremo gli step più importanti per l’ottimizzazione di una pagina web.
Nel 2021, si stima che siano state inviate ogni giorno 319,6 miliardi di email e questo numero non farà che aumentare. Ecco perché è così importante strutturare una strategia di email marketing per il tuo business
Stai guardando il nuovo video del tuo artista preferito su Youtube e all’improvviso eccolo lì: un banner che mostra il prodotto che hai visto poco
Scopri la differenza tra remarketing e retargeting, quali azioni devi compiere prima di partire con l’attività e soprattutto come fare retargeting (o remarketing) con le tue campagne Facebook.
Metaverso! Tanti ne parlano, pochi hanno capito davvero cosa sia. Scopriamolo insieme.
Organizzare i contenuti del sito tramite una corretta alberatura fa parte delle attività SEO definite On Site ed è un’attività fondamentale per la buona riuscita di un progetto SEO.
L’11 ottobre 2022 è arrivata la novità che Google Data Studio è diventato Google Looker Studio: bello ma… cosa cambia? E soprattutto, sai cosa sono e a cosa servono Data Studio e Looker?
Quali sono i punti principali da considerare per definire un budget realistico e ipotizzare i costi delle campagne Google Ads?
Il raggiungimento del successo di una campagna Facebook si basa non solo sul messaggio, ma soprattutto sul target scelto. Una volta determinati gli obiettivi delle tue campagne è importante stabilire a chi vuoi mostrarle, ovvero il tuo pubblico di riferimento.
Hai trovato un sacco di parole chiave facendo keyword research e ora non sai cosa farne? Te lo spieghiamo in questa guida sulla comprensione del Search Intent.
L’app di Tik Tok è stata scaricata più di 3 miliardi di volte, conta 1 miliardo di utenti attivi a livello globale e ha un tasso di coinvolgimento medio pari al 5,96%.
Pensi ancora che sia soltanto un social per “ragazzini” e che non valga la pena perderci del tempo?
La guida introduttiva di Studio Samo su Google Ads, per affrontare in maniera intelligente le campagne pubblicitarie su Google e ridurre le possibilità di errore o le perdite di budget.
Company
Risorse gratuite
Formazione
Servizi
Manca poco al Black Friday...