Prompt Engineering AI: cos’è, guida pratica
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In una strategia di digital marketing mirata alla conversione, tra le altre, ne esiste una che incrementa notevolmente vendite e conversioni: il remarketing. Se vuoi approfondire il remarketing su Google Ads, non lasciarti sfuggire questa guida.
Il Tag Title è il “titolo SEO” di una pagina: Il suo ruolo è quello di comunicare l’argomento principale della pagina stessa, anticipandone il contenuto. Se hai dei dubbi su come ottimizzarlo al meglio, questa guida fa davvero al caso tuo.
Se gestisci un negozio online non puoi fare a meno di collegare il tuo catalogo prodotti a Facebook. Sai come fare? Se la risposta è no (o anche “sni”), dai uno sguardo a questa guida!
Quanti Social Network esistono? Oltre a Facebook c’è di più, anzi c’è molto di più soprattutto se ci spostiamo geograficamente. Ecco qui un’ampia panoramica.
Sempre più professionisti nel mondo fanno uso delle Performance Max di Google Ads. Cerchiamo di capire dunque cosa sono, come lavorano e in che modo possiamo sfruttarle al meglio per raggiungere i nostri obiettivi.
Le C-API sono uno strumento ormai imprescindibile quando facciamo advertising su Meta Ads e ci aiutano a tracciare correttamente, attribuire e migliorare le prestazioni delle nostre campagne su Facebook e Instagram. In questo post ne approfondiremo l’utilizzo e la funzione.
I dati strutturati sono un formato standard che viene utilizzato per fornire, ai motori di ricerca, informazioni in merito al contenuto di una pagina al fine di classificarlo. Se vuoi approfondire l’argomento e capire come implementarli in modo semplice ma funzionale, leggi questo post fino alla fine.
Youtube non è solo una piattaforma per contenuti video, ma è anche un social network in cui le persone interagiscono tra loro e con i creator, un motore di ricerca e, non per ultimo, un ottimo canale per l’advertising. In questo articolo scoprirai come creare delle campagne video performanti.
In questo articolo vedremo quali costi devi sostenere per pubblicizzare la tua attività su Instagram Ads e come ottimizzarlo per raggiungere dei risultati.
In questo articolo ti guiderò passo passo attraverso le basi della link building: cosa significa realmente, come si fa in modo efficace e cosa evitare per non incorrere in errori che potrebbero penalizzarti. In pochi minuti avrai una visione chiara su come impostare una strategia vincente e proteggere il tuo sito.
Hai sentito parlare di Google Shopping ma non hai ben capito di cosa si tratta? Scopri le basi della piattaforma Shopping di Google in questo articolo introduttivo.
Hai capito che, per raggiungere il tuo pubblico, devi sponsorizzare i tuoi post e la tua pagina su Facebook, ma quanto budget devi allocare? Quanto devi investire?
In questo articolo vedremo esattamente quali costi devi sostenere se deciderai di pubblicizzare la tua attività su Facebook Ads, la piattaforma per gestire la pubblicità su Facebook.
Company
Risorse gratuite
Formazione
Servizi
Manca poco al Black Friday...