facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

AMP-Stories-ottimizzazione
Antonio Papini

AMP Stories: cosa sono e come ottimizzarle

Una serie ufficiale di raccomandazioni su come pianificare e realizzare strategie SEO per le Stories AMP sono state pubblicate su l’AMP Open Source Project. Le

inbound marketing
Jacopo Matteuzzi

Inbound Marketing

L’Inbound Marketing è un metodo incentrato sul farsi trovare dai potenziali clienti, attirarli verso il nostro Brand e farli diventare contatti, poi clienti, infine promotori. Questa è una guida introduttiva.

nuova-interfaccia-youtube
Antonio Papini

YouTube: in arrivo la nuova interfaccia

Google sembra prossimo a mandare in pensione la vecchia interfaccia desktop di YouTube, molto probabilmente già da questo mese. Sono passati meno di tre anni

chi-sono-i-true-fan
Riccardo Esposito

La teoria dei 1.000 veri fan: la conosci?

La teoria dei True Fan, che in linea teorica dovrebbero essere mille, è abbastanza datata ma ha ancora tanto da insegnare a chi vuole ottimizzare

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.