facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

E-commerce e metodi di pagamento
Riccardo Esposito

E-commerce e metodi di pagamento: cosa sapere per vendere?

Lo sai che per ottimizzare le vendite del tuo ecommerce è fondamentale migliorare anche i metodi di pagamento? Le persone devono poter pagare facilmente gli acquisti: ecco cosa devi sapere per massimizzare i profitti.

Telegram marketing
Riccardo Esposito

Telegram come strumento di marketing: ecco la guida per iniziare

Quali sono le opzioni a disposizione per chi cerca la soluzione giusta in termini di diffusione e promozione dei messaggi? Ecco cosa devi sapere per usare Telegram in chiave advertising. E usare il tuo canale per il web marketing di successo.

Cos'è robots.txt file
Antonio Papini

Che cosa è il file Robots.txt

Il file robots.txt fa parte del Robots Exclusion Protocol (REP), un conglomerato di standard che regolano il modo in cui i robot eseguono il crawl del web, l’accesso e l’indicizzazione dei contenuti, e come presentano tali contenuti agli utenti.

advertising o social selling
Riccardo Esposito

Advertising o social selling: cosa conviene per vendere online?

Ci sono strumenti differenti e strategie per raggiungere più obiettivi. Cosa puoi fare con queste soluzioni? Meglio la pubblicità classica o il social selling? Qui hai tutto quello che serve per decidere. E ottenere buoni risultati.

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.