facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

Spaces chat vocale twitter
Paolo Musano

Spaces: in arrivo la chat vocale di Twitter

Twitter sta testando una nuova funzione (che non si sa ancora se sarà un’app a parte o un nuovo ambiente dentro Twitter) che permetterà agli utenti di fare delle chat vocali, stile Clubhouse, in stanze create appositamente.

SEO e Inbound Marketing
Luca Lanzoni

SEO e Inbound Marketing: amici o nemici?

La SEO e l’Inbound Marketing possono generare enormi vantaggi, ma bisogna conoscerne le caratteristiche e saperli usare appropriatamente. Se ti stai chiedendo qual è il migliore dei due, continua a leggere e lo scoprirai.

Contratto legale digital marketing
Manuela Di Vietri

Il contratto nel Digital Marketing: 13 elementi per tutelarsi

Stipulare un contratto nel Digital Marketing è di fondamentale importanza per tutelare nel migliore dei modi sia il fornitore che il cliente. Diventa quindi essenziale conoscere tutti gli elementi da inserire in grado di tutelarci nel migliore dei modi.

email storytelling
Silvia Della Maestra

Email Storytelling: 5 modelli per raccontare il brand nelle newsletter

Il trend degli ultimi anni in ambito aziendale è creare una forte connessione fra il business e i clienti. Per favorire questo processo, un ottimo alleato è l’email storytelling, un canale da sempre apprezzato per le sue elevate percentuali di conversioni ed engagement.

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.