facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

asana
Diego Conte

Asana: la guida definitiva (in italiano)

Asana è uno strumento di work management che ti supporta nell’organizzazione della tua personale “to-do list” e nella alla gestione di progetti condivisi e complessi. In questa guida completa troverai tutto quello che ti serve capire se il tool fa al caso tuo!

pop up mobile friendly
Riccardo Esposito

Come creare pop up mobile friendly

Ci sono dettagli fondamentali da curare per consentire al tuo pop up di avere qualche speranza di essere efficace anche su smartphone e tablet. Cosa sapere su questo argomento? Leggi questa guida per chiarire passaggi e idee.

Tool per content curation
Manuela Di Vietri

Content curation: come farla bene attraverso i tool

La content curation è un processo fondamentale per migliorare la qualità dei contenuti pubblicati, oggi facilitato grazie al supporto di tool in grado di filtrare i contenuti ottimizzando i risultati.

clubhouse come funziona
Riccardo Esposito

Clubhouse, cos’è e come funziona questo nuovo social network

Benvenuti su Clubhouse, il social network basato sui messaggi vocali che tutti vogliono usare, scoprire, sfruttare per affrontare nuovi itinerari di social media marketing. Ma di cosa parliamo esattamente? Scopriamolo insieme.

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.