facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

homepage ecommerce efficace
Silvia Della Maestra

Homepage efficace per ecommerce in 4 passaggi

Lo scopo dell’homepage di un e-commerce è catturare l’attenzione dell’utente e in pochi secondi comunicare la propria value proposition e unique selling proposition, così da invogliarlo a rimanere sul sito e scoprire i prodotti in vendita.

google optimize come funziona
Desiree Morlando

Cos’è Google Optimize e come funziona?

Hai mai sentito parlare di Google Optimize? Si tratta di un tool di Google che ti permette di monitorare ed analizzare online le performance del tuo sito web. Scopriamolo insieme!

personal branding su linkedin
Roberta Di Pietrantonio

Fai Personal Branding su LinkedIn in 7 step

Qualcuno ti ha detto che LinkedIn sta crescendo a vista d’occhio e tu ci pensi su da un po’. In questo articolo trovi 7 consigli semplici per completare il tuo profilo e promuoverti sul social professionale più famoso del mondo.

ottimizzare le categorie di un ecommerce
Riccardo Esposito

Come ottimizzare le categorie ecommerce per la SEO e l’UX

Le categorie del tuo negozio online sono fondamentali. Permettono di navigare, scoprire risorse e ottenere buoni risultati SEO. Cosa sapere per una buona ottimizzazione? Ecco una serie di passaggi che possono fare la tua fortuna.

social audio
Paolo Musano

Social audio, cos’è e come può essere utile per le aziende

Clubhouse sta aprendo una frontiera nei media e si parla sempre più di social audio: vediamo quali sono le opportunità emergenti per brand e aziende e perché il formato audio, pur non essendo una novità, sta vivendo un nuovo rinascimento

motore ricerca interno al sito
Luca Lanzoni

L’importanza del motore di ricerca interno al sito web

Ottimizzare il motore di ricerca interno al sito web e analizzare i dati che restituisce sono attività che portano grandi vantaggi. In questo articolo troverai informazioni preziose su questo argomento.

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.