facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

SEO e PPC quale scegliere
Luca Lanzoni

SEO vs. PPC: quale scegliere per la tua azienda?

Per scegliere tra SEO e PPC bisogna conoscerne le caratteristiche e gli effetti, ma è sempre necessario selezionarne uno o l’altro?
Ecco una mia analisi che risponde alla domanda.

design thinking
Manuela Di Vietri

Design Thinking: cos’è e come sfruttarlo nel marketing

Insegnato nelle università più prestigiose e spesso usato anche come tecnica di formazione, il design thinking rappresenta un approccio volto alla risoluzione di problematiche che può essere sfruttato anche nel mondo del marketing per il raggiungimento dei risultati.

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.