facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

lunghezza ideale tutto online
Jacopo Matteuzzi

La lunghezza ideale di TUTTO online [Studi]

Anche nel social media marketing, le dimensioni contano 🙂 Tra blog, e-mail e social network, pubblichiamo online un sacco di cose ogni giorno, ma sarebbe bello

I limiti di Twitter | Studio Samo
Redazione

Twitter: conosci i suoi limiti? [Infografica]

Come ben sappiamo, ogni social network ha le sue regole e i suoi contenuti preferiti. Dopo aver analizzato quali contenuti performano meglio sui social network,

I social media spiegati con la birra
Redazione

I social media spiegati con la birra

Il web è ricco di piattaforme e social network, ognuno con un proprio linguaggio e le sue regole. Durante i nostri corsi ci capita spesso

workshop visual content strategy
Redazione

Workshop GRATUITO Visual Content Strategy

[vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”] Il 20 marzo si terrà a Milano il Social Case History Forum, l’evento dedicato alle case

seo social signals
Jacopo Matteuzzi

Una bellissima GIFografica sui Social Signals

Mentre Matt Cutts – capo del team anti-spam e portavoce ufficiale di Google – smentisce in questo recente video che i “Social Signals” (qui spiego cosa sono)

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.