Prompt Engineering AI: cos’è, guida pratica
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.
Vorresti lavorare come freelance nel digitale ma non sai da che parte cominciare? Niente paura, ti svelo i 10 migliori siti per lavorare come freelancer.
Quando decidi di incassare risultati con la tua attività di notifiche e comunicazioni online puoi sfruttare un marketing trigger based. Cosa significa? Qui trovi una spiegazione del meccanismo che ti consente di ottenere conversioni.
La business intelligence nella strategia di marketing e in generale nella strategia di impresa risulta molto utile per le aziende in quanto permette di conoscere meglio il proprio business e di prendere le decisioni migliori alla luce dell’analisi dei dati.
Ci sono una serie di novità interessanti per chi decide di affrontare i temi della vendita online attraverso i social network: ti presento Twitter Commerce. Ecco cosa devi sapere per approfondire questo argomento così importante.
Quali sono i punti di forza da evidenziare per ottenere tutte le carte in regola dal tuo consulente di Facebook Advertising? Cosa devi valutare per assumere un dipendente o collaborare con un freelance? Qui trovi una serie di indicazioni utili.
User experience e velocità di caricamento sono strettamente legate e determinano il posizionamento di una pagina web sul motore di ricerca. Ecco perché la metrica LCP deve essere presa in considerazione da chi ottimizza siti.
Con Huawei Ads Platform raggiungi milioni di utenti e di aumenti l’engagement.
Il lead nurturing per il B2B permette di stringere legami profondi con i prospect. Educa il potenziale cliente sui vantaggi dei prodotti e riduce la frizione d’acquisto.
Sai come monitorare e verificare i dati e le statistiche su LinkedIn per valutare se la strategia per la tua azienda è performante o meno? Hai mai sentito parlare di LinkedIn Analytics? Scopriamo insieme come funziona questo tool di LinkedIn!
Quanto è importante la descrizione dei prodotti per l’e-commerce? Tantissimo! Scopri come ottimizzare al meglio le tue descrizioni e aumentare le conversioni!
Essere o non essere? Essenza o apparenza? Realtà o percezione? Scopriamo insieme come ciò che percepiamo, non necessariamente è ciò che è, ed in che modo questo binomio è legato al marketing.
Immagina un attore che recita un testo di Shakespeare: avrà più successo davanti a un milione di bimbi dell’asilo nido o a cento adulti amanti del teatro classico?
Trovare la giusta audience è fondamentale per ottenere applausi e non fischi.
Questa metafora sintetizza il motivo per cui sono importanti pubblico di destinazione e buyer personas in una strategia SEO. Ma c’è molto di più da sapere.
Company
Risorse gratuite
Formazione
Servizi
Manca poco al Black Friday...