facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

Linkedin non funziona (se lo usi male)
Cinzia Di Martino

Linkedin non funziona (se lo usi male)

E ci risiamo: altro social, altro stress. Ormai lo sai: se ci sei, ci devi saper stare, diversamente un nuovo account può solo (ri)portarti vecchie gatte

canva blogging
Riccardo Esposito

Vuoi sfruttare Canva per fare blogging?

Fare blogging è un impegno, un lavoro a tempo pieno. Certo, ognuno può ritagliarsi lo spazio e le risorse da dedicare a questa attività indispensabile

contenuti
Riccardo Esposito

Come diffondere i tuoi contenuti speciali

Nell’ultimo post che ho pubblicato su Studio Samo ho parlato dei contenuti speciali, ovvero di quei contenuti che partono da un concetto fondamentale: per ottenere

Gli errori da non fare su Instagram
Cinzia Di Martino

Gli errori da non fare su Instagram

I numeri di Instagram sono in continua ascesa e, per certi versi, fanno un po’ paura! Si parla di 1.000 commenti al secondo – 1,2

Le nuove competenze di un SEO
Redazione

Le nuove competenze di un SEO

Fare SEO è una questione sempre più complicata: forse si sta “avverando” quello che da più parti si è scritto e detto da un bel

contenuti
Riccardo Esposito

Vuoi creare contenuti (veramente) speciali?

Ormai il futuro del blogging è chiaro: devi creare grandi contenuti. Devi creare contenuti che rispondono alle domande e alle esigenze del tuo target, o

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.