Potenzia il tuo E-Commerce con Google Analytics
Fabio Piccigallo

Potenzia il tuo E-Commerce con Google Analytics

Se gestisci un’attività di vendita online, molto probabilmente avrai impostato Google Analytics in modo da poter visualizzare i risultati della tua attività E-Commerce nei relativi

social media listening
Redazione

Social Media Listening: 5 azioni strategiche

Per costruire e monitorare la propria reputazione online il Social Media Listening è un’attività fondamentale. Il Social Media Listening, anche conosciuto come monitoraggio dei social media,

click baiting
Riccardo Esposito

Il click baiting è veramente il male?

No, non è il male assoluto. Ma ha fatto di tutto per guadagnarsi antipatie varie. Da quando Facebook ha ingaggiato la lotta contro il click

content+remarketing
Fabio Piccigallo

Contenuti+Remarketing: una strategia vincente

L’ottimizzazione del tasso di conversione medio delle attività di marketing (ciò che viene solitamente indicato, insomma, con l’acronimo CRO) è – o dovrebbe – essere

seo lead generation
Redazione

[Caso studio] Dalla SEO alla lead generation

La lead generation è quella che ritengo uno dei macro-obiettivi di una campagna online (visite e vendite sono gli altri due). A differenza delle visite, che

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing e AI per il marketing.