Studio Samo gestisce per te le campagne pubblicitarie sulle piattaforme Meta.
Se hai bisogno di un’agenzia che si occupi per te di Facebook Ads o Instagram Ads, abbiamo un interno Team di advertiser e content creators pronti ad assisterti.
Scopri come richiedere i servizi della nostra agenzia.
Studio Samo Consulting è la divisione di Studio Samo che si occupa di consulenze digital e progetti di digital marketing per le aziende e i professionisti.
Dal salotto di casa nel 2005, all’Hub di formazione nella sede attuale, la nostra digital agency è passata da studio di ricerca e analisi delle tendenze e degli strumenti del mondo digitale, ad agenzia di riferimento per il Web Marketing e Digital Marketing in Italia.
Oggi Studio Samo Consulting conta più di 20 consulenti di digital marketing, suddivisi fra le principali materie del web.
Sgombriamo il campo da concetti fuorvianti: conoscere Facebook non significa essere un’agenzia Facebook Ads.
Sembra un controsenso, vero? E invece l’errore più grave è pensare che, vista la diffusione e la familiarità di Facebook e Instagram per le persone, allora fare pubblicità sia qualcosa di facile. Questa (errata) consequenzialità è alla base di scelte scellerate e valanghe di denaro buttate al vento.
Quando scegli un’agenzia Facebook Ads per la gestione delle campagne del tuo Brand, non puoi scegliere solo qualcuno che curi la pagina Facebook della tua azienda, o che utilizzi i quattro comandi che servono per far partire una campagna pubblicitaria.
Quando scegli un’agenzia Facebook Ads per la gestione delle campagne del tuo Brand, devi scegliere dei professionisti di digital marketing.
Se sei ancora fermo a like, condivisioni, share e follow, bisogna portare avanti le lancette dell’orologio di qualche anno. Fare pubblicità su Facebook e Instagram significa creare una strategia, pianificare delle operazioni e gestire un flusso di intuizioni e informazioni complesso al punto da prevedere e anticipare i gusti del tuo target di riferimento.
Creare la campagne è l’ultima delle operazioni che interessano un’agenzia Facebook. Gran parte dell’attività di un’agenzia di advertising Facebook è fuori dal Business Manager.
Sono i perché a fare la differenza.
Perché scegliere quella determinata tipologia di campagna e non un altro?
Perché impostare proprio quell’obiettivo?
Perché preferire quel formato per un’inserzione?
Perché potenziare quella campagna o sospenderla?
Se ti sembrano tanti perché, non hai idea di quanti non ne trovi in questo breve elenco.
Il nostro team di Facebook & IG Ads, invece, si.
(Ah, e sono pure fenomenali a fare campagne!)
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