Studio Samo a sostegno degli ospedali, grazie a chi ci ha aiutato!

studio samo covid

Oggi non parliamo di marketing.

Pubblichiamo questo post per fare un ringraziamento speciale.

Allo scoppiare dell’emergenza Coronavirus abbiamo deciso, nonostante il periodo difficile, di metterci in gioco e fare qualcosa di concreto per sostenere la lotta contro il virus.

Dal 14 marzo al 3 aprile abbiamo devoluto l’intero ricavato dei nuovi abbonamenti al progetto “Più forti insieme” della Fondazione Policlinico Sant’Orsola, a sostegno di medici, infermieri e operatori che lavorano in prima linea per difendere la salute di tutti noi.

abbonamento covid

Abbiamo scelto la Fondazione Sant’Orsola non soltanto perché Bologna è la nostra casa, ma anche perché l’Emilia-Romagna è la seconda regione d’Italia più colpita dal virus.

Come scritto sul sito della Fondazione:

La Fondazione Sant’Orsola ha attivato una raccolta fondi a sostegno degli ospedali di Bologna e degli operatori sanitari che nell’emergenza Coronavirus ogni giorno si prendono cura di tutti coloro che ne hanno necessità.

I fondi raccolti hanno permesso (e permettono tuttora) di intervenire prontamente anche a sostegno delle strutture e delle terapie intensive.

Oggi perciò, con immenso piacere, vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che, abbonandosi nel periodo indicato, hanno reso possibile il nostro sostegno a questa fantastica iniziativa.

Per motivi di privacy pubblichiamo solo i nomi, senza altri dati sensibili:

  1. Alberto
  2. Roberta
  3. Matteo
  4. Stefano
  5. Elena
  6. Diana
  7. Enrico
  8. Enrico
  9. Stefano
  10. Alberto
  11. Claudio
  12. Simone
  13. Daniela
  14. Esther
  15. Christian
  16. Matteo
  17. Lorenzo
  18. Ilaria
  19. Federico
  20. Gabriele
  21. Paolo
  22. Fiorella
  23. Stefania
  24. Marco
  25. Giada
  26. Francesco
  27. Fabrizio
  28. Carlo
  29. Sebastiano
  30. Silvia
  31. Riccardo
  32. Angelo Valentino
  33. Stefano
  34. Amedeo
  35. Nicola
  36. Gianmarco
  37. Riccardo
  38. Pietro
  39. Francesco
  40. Nicolò
  41. Fabrizio
  42. Eleonora
  43. Claudio
  44. Massimiliano
  45. Sara
  46. Davide
  47. Francesca
  48. Giuseppe
  49. Augusta
  50. Pasquale
  51. Giacomo
  52. Andrea
  53. Chiara
  54. Lara
  55. Giacomo
  56. Massimo
  57. Emiliano
  58. Elisa
  59. Michela

Da Studio Samo, grazie a tutti voi! ❤️

PS: se hai trovato utile questo post e vuoi saperne ancora di più, prova gratis Studio Samo Pro, la nostra piattaforma con oltre 200 corsi pratici.

Piaciuto? Condividilo!

L'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti gratis a…

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

Potrebbe interessarti anche...

prompt engineering
Jacopo Matteuzzi

Prompt Engineering AI: cos’è, guida pratica

In questo articolo scoprirai cos’è il prompt engineering, perché è così importante, e soprattutto come può trasformare il tuo modo di lavorare con l’intelligenza artificiale.

piano editoriale instagram
Giuliana Curato

Piano editoriale Instagram: come farlo, idee e spunti

Come possiamo fare per emergere tra migliaia di contenuti e assicurarci che il nostro messaggio non solo raggiunga il pubblico desiderato ma che lo coinvolga, lo informi e lo intrattenga nel modo giusto? Ovviamente, creando un piano editoriale strutturato. Scopriamo insieme come!

email marketing automation
Marianna Caravatta

Email Marketing Automation: guida per iniziare

Immagina di poter raggiungere i tuoi clienti con il messaggio giusto al momento giusto, senza dover digitare ogni singola email. Benvenuto nel mondo dell’email marketing automation, dove la tecnologia trasforma la comunicazione in una potente macchina di connessione e conversione. Iniziamo insieme!

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

Manca poco al Black Friday...