Esattamente un anno fa, ci siamo lanciati con tutto il cuore in una nuova avventura: il “Netflix” della formazione in web marketing, ovvero, abbiamo creato il primo ed unico abbonamento al web marketing completo che sia mai stato realizzato in Italia.
Come per ogni lancio che si rispetti, abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi di marketing nel comunicare il valore di questo nuovo progetto, e – come il marketing insegna – offrire un ottimo motivo per acquistare.
La promessa che avevamo fatto nel momento del lancio è stata chiara: avremmo realizzato un nuovo corso ogni settimana.
In questo modo il valore delle competenze di chi ci avrebbe scelto sarebbe cresciuto sempre.
Ma se il marketing è efficace per vendere, dopo è molto difficile fidelizzare quando il prodotto delude le aspettative, ovvero se la “promessa” del marketing non viene poi mantenuta dopo la vendita.
Bene, ad un anno dal lancio della nostra membership, devo ammettere che NON abbiamo mantenuto la nostra promessa.
L’abbiamo superata! 😀
In un anno, abbiamo realizzato la bellezza di 78 nuovi corsi contro le 52 settimane in un anno (festività incluse), per un totale di 233 ore e 21 minuti di formazione sul web marketing.
In pratica, al contrario di quello che fanno molti marketer, che promettono e non mantengono, stiamo offrendo ai nostri abbonanti più di quanto gli avevamo promesso: non un corso nuovo alla settimana, ma due o addirittura tre, senza per questo alzare il prezzo di un solo centesimo.
Ad esempio, il mese prossimo abbiamo in programma ben 6 nuovi corsi. Dai un’occhiata all’infografica qui sotto e scopri cosa ti aspetta tra poco, se sei uno degli 932 professionisti che hanno già scelto il nostro abbonamento.
Non sei ancora abbonato?
Cosa aspetti, aprile è il mese giusto per metterci alla prova, non trovi? 😉